News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

A Kind of Magic - Linux Distros

Aperto da borgio3, Martedì 05 Luglio 2011, 09:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

borgio3

Guardate questo video.
Semplice, modesto, quasi infantile, ma l'ho fatto io ieri in un ora con OpenShot e niente altro. Non avevo mai usato prima quello strumento, che si è rivelato essere molto carino, semplice e intuitivo.
Alcuni di voi troveranno il proprio desktop, che ho preso dai forum ai quali partecipate.
Spero possa piacervi e i commenti sono ben accetti

A Kind of Magic - Linux Distros

Buona visione e ascolto :-)

enziosavio

Bravo  Borgio3  ben  fatto .

Io  ultimamente  sto  usando  Imagination 3   per  le  slideshow  ;)

Molto  più  veloce  di  Openshot  , e  più  semplice  .

danialbi

ho visto il primo minuto e mi piace....bravo borgio!!

ora pero' lo guardo tutto e se non trovo nemmeno uno dei desktop che ho postato io mi rimangio tutto quello che ho detto.....

danialbi

niente, nemmeno uno.......

beh allora hai perso tempo  ;D ;D

dieguitus


Kronos_OS

ItaliaUnix: Portale sui sistemi Unix e Unix-like

andromeda.

Mi piace, la musica e le immagini :yeah:
Ciao

dieguitus

Citazione di: Kronos_OS il Mercoledì 06 Luglio 2011, 11:04:46
certo che il mio desktop stilosissimo di lmde potevi metterlo ;D
"Stilosissimo"? :o Pare windows... ;D

Pedro

Bellissimo, direi che la musica e azzeccatissima  :clap: :clap: :clap:


Kronos_OS

Citazione di: dieguito il Giovedì 07 Luglio 2011, 17:35:15
Citazione di: Kronos_OS il Mercoledì 06 Luglio 2011, 11:04:46
certo che il mio desktop stilosissimo di lmde potevi metterlo ;D
"Stilosissimo"? :o Pare windows... ;D
si mi ha aiutato un po' il tema di windows LOL
ItaliaUnix: Portale sui sistemi Unix e Unix-like

western

Musica, filmati, interviste, video-tutorial: son tutte cose utili "to spread Linux", per far vedere agli utenti di Windows quanto si è evoluto questo S.O. ma noi siamo in difficoltà a creare tutto questo con gli scarsi mezzi tecnici a nostra disposizione. Allora vado un po' off-topic per lanciare un'idea selvaggia: in questo momento sul canale 294 del digitale terrestre c'è una nuova emittente che si chiama "Top-Tech" e che si sta preparando al debutto trasmettendo alla rinfusa servizi filmati e approfondimenti sull'Information Technology. Mi risulta che registrano in HD: dopo aver trasmesso in tv sarebbe facile riversare un ipotetico programma su Linux Mint su supporti magnetici e/o su Internet. Vorrei che LM Italia (e/o Clem stesso) li contattasse.
La vita è tutta una scommessa, ma chi ha avuto fortuna non se ne rende conto

Kronos_OS

Citazione di: western il Sabato 16 Luglio 2011, 09:05:35
Musica, filmati, interviste, video-tutorial: son tutte cose utili "to spread Linux", per far vedere agli utenti di Windows quanto si è evoluto questo S.O. ma noi siamo in difficoltà a creare tutto questo con gli scarsi mezzi tecnici a nostra disposizione. Allora vado un po' off-topic per lanciare un'idea selvaggia: in questo momento sul canale 294 del digitale terrestre c'è una nuova emittente che si chiama "Top-Tech" e che si sta preparando al debutto trasmettendo alla rinfusa servizi filmati e approfondimenti sull'Information Technology. Mi risulta che registrano in HD: dopo aver trasmesso in tv sarebbe facile riversare un ipotetico programma su Linux Mint su supporti magnetici e/o su Internet. Vorrei che LM Italia (e/o Clem stesso) li contattasse.
ecco, questa SI che sarebbe un'ottima idea!
ItaliaUnix: Portale sui sistemi Unix e Unix-like

MINTRIGA

:clap: Bravo, Borgio! Hai messo ben DUE dei miei desktop!!!  :good:
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

danialbi


Kronos_OS

ItaliaUnix: Portale sui sistemi Unix e Unix-like

Powered by EzPortal