60 secondi

Aperto da guiodic, Mercoledì 20 Luglio 2011, 12:00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

guiodic

Scusate, non sapevo dove postare... la limitazione dei 60 secondi tra un post e l'altro è snervante. Non si potrebbe ridurre?

dieguitus

:hmm: a quanto la porteresti?

Era un provvedimento preso in una fase storica del forum ricca di utenti misteriosi spammoni, ma in effetti si potrebbe pensare a qualche misura diversa.
Sarebbe buona cosa se si potesse ad esempio lasciare questa limitazione solo agli utenti che hanno meno di un certo numero di post...

guiodic

Citazione di: dieguito il Mercoledì 20 Luglio 2011, 14:27:38
:hmm: a quanto la porteresti?

Era un provvedimento preso in una fase storica del forum ricca di utenti misteriosi spammoni, ma in effetti si potrebbe pensare a qualche misura diversa.
Sarebbe buona cosa se si potesse ad esempio lasciare questa limitazione solo agli utenti che hanno meno di un certo numero di post...

sì è un'idea. Comunque io lo porterei a 10.

dieguitus

Proviamo un po' con 10"; se non succede nulla di "anomalo", lasciamo.

guiodic


Sargon6

Citazione di: SheldonCooper il Mercoledì 20 Luglio 2011, 14:30:05
Citazione di: dieguito il Mercoledì 20 Luglio 2011, 14:27:38
:hmm: a quanto la porteresti?

Era un provvedimento preso in una fase storica del forum ricca di utenti misteriosi spammoni, ma in effetti si potrebbe pensare a qualche misura diversa.
Sarebbe buona cosa se si potesse ad esempio lasciare questa limitazione solo agli utenti che hanno meno di un certo numero di post...

sì è un'idea. Comunque io lo porterei a 10.

:shock: Sinceramente io non mi sono mai accorto di questa limitazione, perché non mi è mai capitato di fare 2 post in meno di un minuto. Ma tu come fai ad avere bisogno di postare ogni 10 secondi? ? (Non ti prendo in giro, è una mia curiosità).
L'hardware ed il Sistema Operativo di Sargon6:
http://sargonsei.altervista.org/hardware-computer-fisso-2/
Inserisci anche tu, nella tua firma, la configurazione del tuo PC o il link alla configurazione stessa. Sarà di aiuto a chi ti vuole aiutare.

guiodic

Citazione di: Sargon6 il Mercoledì 20 Luglio 2011, 19:25:52
:shock: Sinceramente io non mi sono mai accorto di questa limitazione, perché non mi è mai capitato di fare 2 post in meno di un minuto. Ma tu come fai ad avere bisogno di postare ogni 10 secondi? ? (Non ti prendo in giro, è una mia curiosità).

10 secondi magari no ma 20 sicuramente sì. Ho scritto 10 per tenermi "basso".

drugo

Citazione di: dieguito il Mercoledì 20 Luglio 2011, 14:33:45
Proviamo un po' con 10"; se non succede nulla di "anomalo", lasciamo.
dieguito, confermi che è già in vigore.......a parte che basta fare una prova  :imba:
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

dieguitus

Io l'ho impostato. Se poi il macinino l'abbia pure attuato, questo è da scoprire ;)

fontanino2002


drugo

Citazione di: dieguito il Mercoledì 20 Luglio 2011, 20:00:22
Io l'ho impostato. Se poi il macinino l'abbia pure attuato, questo è da scoprire ;)
ok
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

midnite

Citazione di: SheldonCooper il Mercoledì 20 Luglio 2011, 12:00:37
Scusate, non sapevo dove postare...

ho spostato la discussione in "Notizie Linux, Forum e Portale" ... avviso qui perché non ho inserito il classico topic di reindirizzamento al fine di lasciare pulita la sezione "comportamento" (dedicata solo al regolamento)

Groucho

Non è per essere polemico ma quanti problemi che vi fate! Aspettare 60 secondi tra un post e l'altro non cambia tanto la vita!


guiodic

Citazione di: Groucho il Venerdì 22 Luglio 2011, 15:08:41
Non è per essere polemico ma quanti problemi che vi fate! Aspettare 60 secondi tra un post e l'altro non cambia tanto la vita!

Anche "non aspettare 60 secondi" non cambia la vita  ;)

Al

Citazione di: SheldonCooper il Mercoledì 20 Luglio 2011, 19:28:47
10 secondi magari no ma 20 sicuramente sì. Ho scritto 10 per tenermi "basso".
:D :D



drugo

Oggi stavo salutando dei nuovi utenti e mi sono accorto che c'è nuovamente la limitazione dei 60 secondi (non che mi cambi la vita, anche se rimane cosi (imho))!
Probabilmente migrando da mint a mind!
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

midnite

#16
no, l'avevo ripristinata quest'estate, quando eravamo stati invasi da boot spammatori che postavano 10-20 messaggi in una manciata di minuti. con quell'impostazione venivano limitati andoci il tempo di intervenire per bloccarli...  ;)

drugo

Citazione di: midnite il Lunedì 09 Gennaio 2012, 21:09:55
no, l'avevo ripristinata quest'estate, quando eravamo stati ivnasi boot da spammatori che postavano 10-20 messaggi in una manciata di minuti. con quell'impostazione venivano limitati andoci il tempo di intervenire per bloccarli...  ;)
:ok:
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

Powered by EzPortal