News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

possibile localizzazione in italiano?

Aperto da e51, Lunedì 11 Febbraio 2008, 19:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dieguitus

Buono a sapersi, io sono ancora fermo a ReiserFS...

Nakkero

Citazione di: diego1188 il Lunedì 18 Febbraio 2008, 17:49:01
Buono a sapersi, io sono ancora fermo a ReiserFS...

Uff, anch'io ...  :-\
sui miei computer ho un totale di 9 partizioni ReiserFS ... che faccio, riformatto tutto ? Ma anche no...

derma




UniMed

Citazione di: Nakkero il Lunedì 18 Febbraio 2008, 18:11:00
Citazione di: diego1188 il Lunedì 18 Febbraio 2008, 17:49:01
Buono a sapersi, io sono ancora fermo a ReiserFS...

Uff, anch'io ...  :-\
sui miei computer ho un totale di 9 partizioni ReiserFS ... che faccio, riformatto tutto ? Ma anche no...


ma no.. ;) ;) se tutto è andato bene fin'ora lascia così.. xò magari se una partizioncina ti si svuota una prova di xfs falla.. a me sta dando soddisfazioni.. poi se leggi in dettaglio il link che ho postato potresti addirittura diversificare le partizioni e i rispettivi file system in base all'uso cui lo destinerai (x es. su una solo viedeo e file grandi.. su un altra la raccolta di migliaia di piccoli documenti e immagini..ecc e dare il migliore filesystem x l'uso che se ne farà...)

Nakkero

Citazione di: UniMed il Martedì 19 Febbraio 2008, 12:22:09
ma no.. ;) ;) se tutto è andato bene fin'ora lascia così.. xò magari se una partizioncina ti si svuota una prova di xfs falla.. a me sta dando soddisfazioni.. poi se leggi in dettaglio il link che ho postato potresti addirittura diversificare le partizioni e i rispettivi file system in base all'uso cui lo destinerai (x es. su una solo viedeo e file grandi.. su un altra la raccolta di migliaia di piccoli documenti e immagini..ecc e dare il migliore filesystem x l'uso che se ne farà...)

Ehh, e' che per aver mint ovunque  8) ho riformattato 3 computer (relativamente) di recente ... pero' un giro con sto xfs lo faro' volentieri  :). Grazie delle dritte!

UniMed

Citazione di: Nakkero il Martedì 19 Febbraio 2008, 12:50:13
Citazione di: UniMed il Martedì 19 Febbraio 2008, 12:22:09
ma no.. ;) ;) se tutto è andato bene fin'ora lascia così.. xò magari se una partizioncina ti si svuota una prova di xfs falla.. a me sta dando soddisfazioni.. poi se leggi in dettaglio il link che ho postato potresti addirittura diversificare le partizioni e i rispettivi file system in base all'uso cui lo destinerai (x es. su una solo viedeo e file grandi.. su un altra la raccolta di migliaia di piccoli documenti e immagini..ecc e dare il migliore filesystem x l'uso che se ne farà...)

Ehh, e' che per aver mint ovunque  8) ho riformattato 3 computer (relativamente) di recente ... pero' un giro con sto xfs lo faro' volentieri  :). Grazie delle dritte!


di nulla  :D

Powered by EzPortal