News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Unity senza il tasto di riavvio

Aperto da fontanino2002, Martedì 09 Agosto 2011, 16:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fontanino2002

Sempre peggio! :rofl: :rofl:
metto la foto della pagina poichè il link mi dà problemi

Mintico

 :boh: :hmm:

Questo è il link corretto.

Ho letto l'articolo, e sembra proprio che NON sia una dimenticanza, un bug, o che so io, ma una precisa volontà nello sviluppo. Non riesco a capire dove vogliano arrivare. Credo che il loro scopo finale, nel bene e nel male, sia di essere realmente differenti da tutti gli altri per cercare di accaparrarsi un'utenza di aficionados come quella di apple, insomma, fedele in secula seculorum.


fontanino2002

Grazie del link :)
Il detto "pochi ma buoni" su linux equivale a una fine lenta,magari quando lo capiranno sarà tardi.. 

Josh

 :hmm:  scelta di dubbio gusto. Non capisco chi potrà beneficiarne.

PS: il link dà problemi anche a me, però Internet Explorer lo apre senza problemi. Non è la prima volta che succede.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

fontanino2002

Magari trovano più cool & trendy & figo  aprire la riga per spengnere il sistema (visto?  -commentano tra amici-   so usare anche io il terminale  :D)

Per il link anche a me explorer me lo apre,dunque non succede solo a me.grazie per l'informazione.

dieguitus

:hmm: non basta spegnere e poi riaccendere?
A me il "Riavvia" in Lmde non funziona, mi riavvia direttamente con lo stesso kernel senza passare per il grub, e non mi resta che spegnere e ripigiare il tastino (che poi non è una tragedia)...
Secondo me è una gara a chi trova il pelo più piccolo nell'uovo... :boh:

Mintico

Citazione di: dieguito il Venerdì 12 Agosto 2011, 09:50:28
:hmm: non basta spegnere e poi riaccendere?
A me il "Riavvia" in Lmde non funziona, mi riavvia direttamente con lo stesso kernel senza passare per il grub, e non mi resta che spegnere e ripigiare il tastino (che poi non è una tragedia)...
Secondo me è una gara a chi trova il pelo più piccolo nell'uovo... :boh:

E' la ricerca della perfezione  ;D se non ti funziona il riavvio guarda qui.

ciao

dieguitus

Citazione di: Mi(n)tico! il Venerdì 12 Agosto 2011, 09:54:28
se non ti funziona il riavvio guarda qui.
Ti ringazio. Anche se non mi risolve il problema perché quel pacchetto non ce l'ho installato.
Comunque mi pareva un problema talmente marginale che non mi ero neanche posto il pensiero di risolverlo ;D

Powered by EzPortal