News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Sottoscrizione Donazione straordinaria!!!

Aperto da Clausius, Mercoledì 28 Gennaio 2009, 22:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Mint-Italia invita tutti i suoi users ad una donazione straordinaria per LINUXMINT.COM. Per un intero mese (tutto febbraio) chi vuole può donare quello che crede. Le donazioni sono raccolte da Mint-Italia, ma non servono a Mint-Italia! L'intero ricevuto sarà devoluto a linuxmint.com come donazione straordinaria di Mint-Italia al Team che ha creato e continua a sviluppare la nostra distribuzione.

Anche un solo euro è un atto di estrema generosità che ripaga chi spende in energie per regalarci un SO all'altezza: potente e sicuro!

Chi dona, se vuole può anche specificare quanto, certifichi agli altri amici users la sua generosità postando un commento, un saluto, un augurio a Clem, qui di seguito (reply a questa discussione). Alla fine tutti i post saranno inviati con l'intero ammontare raccolto al Team di linuxmint.com.

Per donare è facile: basta cliccare sul label DONATE! del menù presente in ogni sezione del Sistema Mint-Italia e donare attraverso PAYPAL o MONEYBOOKERS.

E allora... aspettiamo il vostro piccolo contributo.

Grazie a quanti parteciperanno!!!!
Clausius.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus

LO ZIO TUX VUOLE TE! ;D ;D ;D

[tono advertising on] Sì, anche io ho sostenuto la giusta causa di LinuxMint, e ti invito a farlo anche tu per un futuro migliore! [tono advertising off]

;)

Clausius

Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Clausius

Bene, visto e considerato le straordinarie entrate di questa raccolta straordinaria :D chiudo in anticipo di qualche giorno questo post per evitare... la bancarotta!!!!

Utilizzerò la donazione di Dieguito e la mia per sponsorizzare per tutto questo anno la nostra partecipazione a linuxmint.com che vi ricordo essere di 5 dollari al mese (60 dollari anno, circa 45-50 euro).

Grazie comunque a tutti.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!