News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

SONDAGGIO: Che tipo di linuxiano sei?

Aperto da Al, Martedì 23 Agosto 2011, 19:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva

helix

io come enziosavio. nel senso che di enziosavio non so una minchia (ma così d'istinto mi fa simpatia solo per il fatto che lo nomini all'ultimo posto)... e scusa la domanda, ma che c'entra linux qui??? non è il forum di Mint questo??? :)

Al

Citazione di: helix il Martedì 13 Settembre 2011, 18:14:37
e scusa la domanda, ma che c'entra linux qui??? non è il forum di Mint questo??? :)
:|



helix

Citazione di: Al il Martedì 13 Settembre 2011, 18:20:19
Citazione di: helix il Martedì 13 Settembre 2011, 18:14:37
e scusa la domanda, ma che c'entra linux qui??? non è il forum di Mint questo??? :)
:|
"che c'entra linux qui..." era una battuta!!! era come scrivere "non lo so, quando mi regalano un pc e mi montano la linea te lo dico..."  :imba:

Al




elias

magari potessi essere al livello di enzo savio, mi fermo ad utente normale, d'altra parte la virtù sta nel mezzo.


lelio

Quasi quasi (mooolto quasi) ho capito come funziona

burt


Al




enziosavio

#38
Citazione di: elias il Martedì 13 Settembre 2011, 20:22:12
magari potessi essere al livello di enziosavio, mi fermo ad utente normale, d'altra parte la virtù sta nel mezzo.

Hahahahahaha  

Enziosavio  usa  il  Computer  dal  2006  ,  prima  lo  usava  solo  in  ditta  per  cambiare  la   data  e  la  dicitura  sulle   Etichette  .

Il  mio  primo  e  unico  computer  aveva  Windows Vista  ,  formattato  dopo  un  paio  di  mesi  ,  e  da  allora  Opensuse Kde ,  e  poi  la  curiosità  mi  ha  spinto  a  provare  un  pò  tutto .

Ora  ho  Opensuse  e  LMDE  ( mannaggia  a  me , preferivo la  Main )  

A  ho  46  anni    :rofl:


helix

ah, pazzo* (*misura antispam - togli la p e metti la c)! ora ho capito: enziosavio = Tex! ecco perchè sentivo che m'era simpatico... come diceva un mio amico, ma io volevo averlo detto prima, io con Tex io mi ci sono imparato lo spagnolo!!! Virgin du Pilar... vamos amigos... quien sabe... asta luego... :rofl: ahahahahahahahahah
o sennò magari sarà perchè pure io c'ho i 46 anni... e comunque già solo il fatto che sta in ultima fila mi fa inserire lì. lui è sicuramente un dio e io una pippa di niubbo, ma secondo me va bene così... posso restare in fondo, enziosavio?
Citazione di: enziosavio il Martedì 13 Settembre 2011, 21:02:46
Hahahahahaha 

Enziosavio  usa  il  Computer  dal  2006  ,  prima  lo  usava  solo  in  ditta  per  cambiare  la   data  e  la  dicitura  sulle   Etichette  .

Il  suo  primo  e  unico  computer  aveva  Windows Vista  ,  formattato  dopo  un  paio  di  mesi  ,  e  da  allora  Opensuse Kde ,  e  poi  la  curiosità  mi  ha  spinto  a  provare  un  pò  tutto .
ah! enziosavio... ma perchè parli di te in terza persona, non sarai mica scilipoti mascherato da enziosavio???  ;D


Al

Citazione di: helix il Martedì 13 Settembre 2011, 21:24:57
e comunque già solo il fatto che sta in ultima fila mi fa inserire lì. lui è sicuramente un dio e io una pippa di niubbo, ma secondo me va bene così... posso restare in fondo, enziosavio?
...solo per chiarire che non è  che enziosavio è ultimo... Come è evidente nel topic che sicuramente hai letto dall'inizio ;D , enziosavio è stato semplicemente aggiunto dopo, e non è né primo né ultimo. Anzi. :)



helix

abbi pietà, vorrei morire... :bonk: ho capito solo ora che enziosavio è stato aggiunto all'ultimo posto "solo perchè lo avete aggiunto all'ultimo momento"... :bonk: :bonk:
però comunque l'avevo detto chiaramente: lui è un dio ed io una pippa di niubbo!
ok, facciamo così allora, aggiungici "pippa" e io mi sdraio lì...  ;D


4us3alis

 :bonk:
un ci apisco tanto e una di ste volte madonna bua..
:bonk:
ndove l'hai messo?

... :bonk:

FMR

Citazione di: doc54 il Domenica 04 Settembre 2011, 23:18:02
Faccio parte della maggioranza: fondiamo un gruppo... Unione Niubbi Linuxiani in Evoluzione (U.N.L.E.) - Io mi candido Presidente Onorario.  :roll:

Ci sto, ci sto, giovinotti (anni ne ho 64), e sono in realtà un masochista inesperto  :mad:
Franco il MINTanaro