News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

midnite


Pedro



mattia90

I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

Pedro

Si si stabilissimo, non confonderti con gloobus-preview che non centra nulla, ma è stabile anche quello se non si usa integrato a nautilus.


TheSnatch

pedro, mi piace molto come hai organizzato il menu di avvio e la barra, anche se ormai non c'è piu....però vorrei sapere se quando ingrandisci a tutto schermo, ad esempio firefox, il bordo inferiore della pagina, coincide con il bordo dello schermo o va piu su per non coprire le icono della barra?quindi credo che le icone debbano avere una trasparenza, giusto? Dove l'hai presa???

enziosavio

Citazione di: Pedro il Lunedì 04 Ottobre 2010, 08:52:28
Ho notato che con Nautilus elementary non è più possibile avere la trasparenza dove risiedono le cartelle, ma solo esternamente con il supporto rgb che tra l'altro aggiungendo l'opzione a compiz rgba=nautilus si ottiene la trasparenza su tutto, applicazione finestre, ecc... insomma proprio tutto, ma su quella parte di nautilus no  :boh:
Posto un'immagine giusto per farvi capire.


Metti  any  e  rendi  tutto  trasparente  .
Attenzione  però  di  mettere  un  valore  sopra  i  50  altrimenti  non  trovi  più  i   tasti    hahahahaha  esperienza  personale ;D

eerika_

Ciao a tutti

le mie nuove icone rosa e qualche erroruccio fatto da me  :imba:



come si vede nelle selezioni apperance preferens le selezioni sono blu ma nelle barre di un applicazione sono bianche e vi è un contorno nei vari tab delle applicazioni

Erika

giasonetux

Evviva, però le avrei che le avessero fatto meno viola, un poco piu rosa.  :yeah:

Trinacria

 ma è questo ??? Nautilus io non capisco niente :sigh:

giasonetux

Nautilus e il "navigatore" il motore che ti apre, cerca, se apri la home e nautilus che la apre. Quelle che hai messo sono le impostazioni per Nautilus. In KDE usano Dolphin . 

TheSnatch

non riesco ad installare awn-trunk, risulta installato. Lo apro sempre da awn?

giasonetux


TheSnatch

ho letto, ma non riesco ad capire come funge la awn....ho messo la trunk

giasonetux

Hai messo Awn e non trunk, la apri e la regoli, pedro a messo la experimental, come ti ho postato.

TheSnatch

avevo messo pure quella....ma anche li nulla.Cmq dice qualche rigo dopo che experimentale e trunk sono la stessa cosa

Powered by EzPortal